Inserrata per Giorgia Andreazza

Siamo onorati di aver partecipato come vino ufficiale al launch party della nuova collezione Giorgiandreazza. Grazie per averci dato l'opportunità di presentare i nostri vini biologici.

Giorgiandreazza, con base a Milano, fondata dalla stessa Giorgia Andreazza, si avvicina al settore moda made in Italy grazie alle radici familiari. Le creazioni contengono un pensiero che descrive entità, non un sesso ben preciso. L’esigenza primaria del brand è quella di svuotare i fondi magazzino delle aziende venete e non, quindi molto spesso potrete trovare tessuto che derivano da scarti aziendali.

I capi si identificano dal dinamismo, dall’osservazione filtrata da forme d’arte e dall’attenzione per i dettagli in modo anche compulsivo e maniacale. Amante del trasformismo e dell’ evoluzione, si mescolano forme decostruite a tessuti d’alta qualità italiana.

Dare valore aggiunto ai capi è fondamentale, ogni modello infatti è realizzato interamente a mano con produzione familiare come pezzo unico, per questo vengono prodotti su ordinazione con rispetto di un su misura, ma più odierno.

L’estetica forte risale ad ispirazioni di tipo socio-culturale, di situazioni ambientali e movimenti politici. Questi aspetti sono rafforzati dalla scelta dei tessuti. High-tech di alta qualità, splamati, idrorepellenti ma allo stesso tempo ibridi, ignifughi ed antiproiettili.